Chi siamo

Fondata il 2 febbraio  del lontano 1962 da Gelsomino Gnutti, con orgoglio, tenacia e tanta fantasia, La Casa di Santa Lucia continua anche oggi, dopo oltre 55 anni a far sognare adulti e bambini!

Inizialmente la sede, sempre in via S. Filippo vicina a quella attuale, nasce come negozio di alimentari, si trasforma poi in negozio di articoli per la casa ed infine nella casa delle bambole e dei giochi.

Con Claudio, il figlio di Gelsomino, l’attività si allarga, proponendo oltre ad articoli per la casa e giocattoli, anche moltissimi travestimenti per carnevale (quasi 1000) a noleggio ed in vendita e, novità degli ultimi anni, palloncini per ogni occasione.

“Noi crediamo che i bambini non giocano x imparare ma imparano perché giocano. Per questo non vendiamo solo giochi commercializzati.  Siamo sempre alla ricerca di giochi innovativi, ecologici e di legno da proporre ai nostri bimbi!” precisa Claudio.

Negli ultimi anni Claudio, attraverso corsi ed una fortissima passione, si è specializzato nella realizzazione di palloncini gonfiati ad elio, perfetti e personalizzati per ogni occasione: matrimoni, battesimi, nascite, compleanni, anniversari e molte altre ricorrenze.

Non vendiamo solo giochi, ma regaliamo emozioni!